Alessio Zarrilli

24 anni – Impiegato G.D.O.


Mi piacerebbe, nel mio piccolo, creare qualcosa per la mia città e offrire ai giovani la possibilità di poter apportare, con il loro contributo, un’innovazione e un cambiamento sociale.

Mi chiamo Alessio Zarrilli, ho 24 anni e sono un ragazzo dinamico ed estroverso, con spiccate doti relazionali. Nel 2017 ho conseguito, presso l’istituto superiore Giobert di Asti, il diploma in finanza e marketing, nello stesso anno ho subito iniziato a lavorare, come impiegato addetto alle vendite, presso la DIMAR Spa, insegna Mercatò.

Fin da piccolo ho sempre praticato sport spaziando in diverse discipline: nuoto, basket, judo, fino ad arrivare alla mia più grande passione, il calcio. Passione che inizialmente ho “vissuto” come giocatore fino a 17 anni, età in cui ho deciso di passare dall’altra parte, ovvero fare l’arbitro di calcio per la FIGC. È un incarico che mi ha fatto maturare moltissimo e acquisire sicurezza in me stesso.

La mia famiglia mi ha trasmesso valori importanti: rispetto, onestà, generosità e soprattutto gratitudine. Queste doti mi contraddistinguono e mi hanno fatto diventare l’uomo che sono oggi. Sono fiero di essere una persona rispettosa verso il prossimo.

Essendo, in genere, molto attivo, ho deciso di accettare la proposta di candidatura nonostante non abbia mai considerato di seguire la politica. Mi piacerebbe, nel mio piccolo, creare qualcosa per la mia città, luogo in cui sono nato e cresciuto. Sarei felice di offrire ai giovani la possibilità di poter apportare, con il loro contributo, un’innovazione e un cambiamento sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *